­

  

 

COME SCEGLIERE UNA MACCHINA AD ULTRASUONI PER VISUALIZZARE IL PERCORSO RIPRODUTTIVO DELLE SCROFE?

 

A causa delle limitazioni dell'ambiente dell'allevamento, la maggior parte dei veterinari concorderà sul fatto che un'ecografia in tempo reale (RTU) leggera, portatile ed economica è l'ideale per l'imaging riproduttivo nella femmina di maiale. Inoltre, nella specificità dell'immagine, devono essere considerate la qualità e la facilità di imaging del tratto riproduttivo femminile.

La gravidanza è stata tradizionalmente confermata in base all'assenza di segni di estro a 18-24 giorni dopo l'accoppiamento. Inoltre, le modalità ultrasoniche tradizionali hanno vincoli di sensibilità intrinseca, che generalmente ne hanno limitato l'uso alla diagnosi di gravidanza > 35 giorni dopo l'accoppiamento. Al contrario, l'ecografia in modalità B in tempo reale (RTU) è più accurata e sensibile per diagnosticare la gravidanza prima di 35 giorni dopo l'accoppiamento nei suini rispetto ad altri metodi.

Con il recente sviluppo di unità RTU meno costose e più portatili, un numero maggiore di allevatori di suini e veterinari utilizzano questa tecnologia per confermare direttamente la gravidanza precoce sul campo.

 

Due nuovi prodotti lanciati da BMV sono scelte ideali.

 

Gli scanner S4/S3 Plus, con una qualità dell'immagine migliorata basata sulla nostra piattaforma iBTech+, tecnologia della sonda premium e beamforming avanzato, sono progettati per fornire immagini affidabili in qualsiasi ambiente clinico mobile per i medici, aumentando la fiducia nella diagnosi.

 

Con eccezionali prestazioni di imaging della gravidanza e strumenti di analisi avanzati, S4/S3 Plus

fornisce una combinazione di qualità, efficienza e portabilità in scenari di allevamento di maiali, pecore o capre.

È dotato di una qualità dell'immagine migliorata per un rilevamento rapido e accurato della gravidanza (18 giorni dopo la gravidanza del maiale) e la misurazione del grasso dorsale di identificazione automatica.

 

 

BMV ha anche aggiornato i suoi prodotti sotto diversi aspetti per adattarsi all'ambiente dell'allevamento di suini. S4/S3 Plus sono unità stagne completamente sigillate con materiali di alta qualità resistenti agli agenti chimici, per una più facile pulizia e disinfezione. Supporta la ricarica wireless e lunghi tempi di lavoro.

 

Dotato di tecnologia radio Wi-6 e 5G a banda ultra larga, favorisce una rapida trasmissione dei dati.

 

 

 
­