­

  

 

TECNOLOGIA DI IMAGING ECOGRAFICO BMV: POTENTE STRUMENTO NON INVASIVO PER LA DIAGNOSI PRECOCE DI GRAVIDANZA

 

La diagnosi precoce dell'embrione svolge un ruolo importante nell'allevamento del bestiame perché il ritorno al servizio è difficile da rilevare a causa della mancanza di un ciclo estrale definito e dei segni esterni dell'estro meno evidenti. Pertanto, un metodo non invasivo per la diagnosi precoce della gravidanza con l'ecografia aiuterebbe notevolmente a identificare le bovine non gravide già dal giorno 20.

L'ecografia è un potente strumento non invasivo per la diagnosi precoce della gravidanza, la frequenza cardiaca fetale e lo sviluppo placentare nell'uomo, nonché negli animali domestici come bovini, cavalle, capre, pecore, maiali, lama e alpaca.

 

I requisiti richiesti dalla maggior parte degli strumenti per l'ecografia veterinaria sono portatilità, durevolezza, facilità d'uso, in grado di soddisfare le esigenze diagnostiche. L'ecografia veterinaria dI BMV soddisfa tutti questi requisiti.

S6 è un ecografo veterinario portatile professionale. È con custodia protettiva impermeabile IP67; robusto: ABS ignifugo e anticorrosione, livello militare + antispruzzo, anticorrosione, custodia in lega di alluminio, paraluce schermo disponibile. Il suo schermo girevole touch da 7 pollici lo rende facile da usare come un telefono cellulare. Ancora più importante, fornisce la misurazione della griglia e un ricco software di misurazione veterinaria.

 

 

Per rendere l'ecografia veterinaria ancora più portatile, BMV ha anche continuato a sviluppare e introdurre un ecografo wireless S10 super portatile.

 

Questa è una macchina di scansione ad ultrasuoni wireless intelligente, applicazione professionale in equini, bovini, pecore, capre, ospedale per piccoli animali, utero, ovaie, struttura fetale, per il controllo del sesso fetale, malattie del tratto riproduttivo, arto lontano del cavallo, tendini, ossa, occhi, addome e organi del torace;

Il suo design integrato antipolvere e impermeabile ti rende il lavoro più sicuro in fattoria. Non ci sono troppi pulsanti ed è più facile da usare.

Ricchi pacchetti software di misurazione per calcolare l'età gestazionale, la data di nascita prevista, aiutano l'identificazione della gravidanza precoce, del sesso fetale e delle malattie uterine;

 

 

Con i tradizionali test di gravidanza, i veterinari potrebbero non essere in grado di rilevare un animale fino a molto tempo dopo che è gravida. Ma con gli scanner a ultrasuoni veterinari, può essere rilevato dopo 13-28 giorni dopo la inseminazione di un animale. Ciò può ridurre notevolmente i costi operativi dell'azienda e migliorare l'efficienza del lavoro.

 

Ogni anno vengono introdotte nuove macchine ad ultrasuoni e BMV non ferma il suo ritmo. Continuiamo a sviluppare e fornire ecografi veterinari di qualità superiore in base alle esigenze dei veterinari.

 

 
­